Masturbarsi con un trans al telefono è molto più eccitante che con una donna

Il sesso al telefono è una pratica sempre più diffusa grazie all’abbattimento dei prezzi del servizio che sono decisamente più accessibili. I maschietti apprezzano sempre di più i servizi offerti poiché sono realizzati su misura in base alle diverse preferenze sessuali. Ad esempio è possibile parlare con giovani studentesse, milf, padrone, mamme, casalinghe, gay ed anche trans. Proprio il servizio di trans al telefono sta riscontrando un grande “boom”, segno evidentemente che i maschi italiani si stanno aprendo sempre di più a nuove esperienze sessuali. Di seguito riportiamo due interviste di chi ha tratto grande godimento dal servizio.
La mia ragazza mi mandava in bianco da diversi giorni con le solite scuse: ho mal di testa, non mi sento bene, è tardi, stanno per venire le mie cose ecc. Quel giorno però avevo una voglia matta di masturbarmi e navigando sul web mi sono imbattuto nel sito transtelefono24.it. La cosa ha subito suscitato in me uno strano piacere perverso e devo ammettere che i trans mi hanno sempre particolarmente affascinato. Non era la prima volta che chiamavo un servizio di sesso telefonico ed avevo provato ormai tutti i servizi: casalinghe, milf, mamme, universitarie, padrone ecc. Quando vidi il sito mi chiesi: “E se provo qualcosa di diverso?“.Al solo pensiero mi eccitai e sentii una forte erezione provenire dalle parti basse quindi decisi di chiamare senza altre esitazioni perché mi stavo aprendo sempre di più a nuove forme di sesso. Mi rispose un trans dalle voce caldissima che inizialmente mi spiazzò un po’, ma dopo un po’ mi abituai a quella tonalità così suadente ed eccitante. Più ci parlavo e più mi eccitavo ed incredibilmente notai che era più arrapante parlare con un trans piuttosto che con una donna. Spiegai che era la prima volta che parlavo con un trans e lui fu dolcissimo. Mi mise a mio agio e dopo pochi minuti iniziammo a masturbarci insieme raccontandoci le nostre voglie e le nostre perversioni senza limiti o tabù. Fu un’esplosione di godimento ed è un’esperienza che ho rifatto tante altre volte.
Sono un vero appassionato di sesso telefonico ed almeno un paio di volte a settimana ho bisogno di masturbarmi al telefono. Ho una visione molto ampia del sesso e mi piace sperimentare tante cose nuove, per questo motivo provo i vari servizi offerti dai telefonici erotici. Uno dei servizi che preferisco è trans al telefono per i quali ho una vera e propria predilezione. Transtelefono24.it è il sito che preferisco poiché mi permette di scegliere il trans con cui parlare collegandomi direttamente al telefono senza filtri o ulteriori attese. Lo consiglio a tutti gli appassionati di sesso telefonico: se non hai mai parlato con un trans al telefono fallo subito, proverai il vero godimento e scoprirai nuove emozioni e sensazioni che ti faranno raggiungere la vetta del piacere.